È già iniziata la caccia al Monopoly Capri, il gioco nato all’inizio del XX secolo è destinato a diventare la novità di quest’anno
Sarà il “Monopoly Capri” la novità del 2023, ultimo progetto firmato dal creativo imprenditore Mario Maione jr, incaricato da RTV38 a condurre la rubrica televisiva “La Dolce Vita”. Tre puntate dedicate a Business e Lifestyle, ma soprattutto all’isola di Capri ed alle attività e ai manager che l’hanno resa nota nel mondo. Le puntate andranno in onda alle 18.00 del 13 gennaio, 3 febbraio e 3 marzo e permetteranno a migliaia di telespettatori di ammirare le bellezze di Capri in una stagione inedita, quella invernale che volge pian piano verso la primavera. Saranno presentati i migliori hotel, ristoranti e luxury retailer dell’isola azzurra, che presto occuperanno le caselle del Monopoly. Saranno ospiti in trasmissione i patron di noti brand capresi, dalla ristorazione ai grandi alberghi, fino ai marchi griffati del made in Capri.
La beneficenza ha un ruolo centrale nel progetto. “Oggi, il mondo del business ha la responsabilità di confrontarsi e collaborare attivamente con quello della beneficenza – dichiara Maione – Il mio scopo, infatti, è sempre stato quello di avvicinare il più possibile queste due realtà, permettendo ai meno fortunati di godere dei risultati delle nostre iniziative. Per noi si tratta di una filosofia di vita, oltre che lavorativa”.