Maddaloni, lunedì 15 la radiotrasmissione “Dietro l’Angolo” segue lo spoglio elettorale dalle ore 18

Dopo la parentesi elettorale torna l’appuntamento della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, fondata, diretta e condotta da Carlo Scalera. Il ritorno è direttamente collegato alla parentesi elettorale, infatti, andrà in onda dopo l’avvio delle fasi di spoglio delle elezioni amministrative maddalonesi e non solo.
La diretta con Carlo Scalera in studio inizierà alle ore 18 di lunedì 15 maggio 2023 e sarà uno speciale sulle elezioni comunali.
Ad affiancare Carlo Scalera, in studio, ci saranno l’On. Antonio del Monaco, Franco La Spina, Elio Bove e Angelo Papatrimia. Non mancheranno i collegamenti esterni come quelli con Giuseppe Miretto de Il Mattino e il Direttore di Caserta Focus Francesco Marino. Ci sarà un collegamento esterno a cura di Saverio Ferraro e con interventi da Pasquale Giordano, fresco arrivato dal premio Donatello di Roma.
L’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 18.
Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione. Del resto, è noto il loro impegno efficiente, efficace e volontario perché amano la radio.
Giunge un doveroso plauso a Enzo (Vincenzo) Di Nuzzo, patron di New Radio Network, per il grande sforzo economico per tenere la radio a passo con i tempi e per la sua azione per l’informazione pulita e la buona musica da quasi cinquant’anni.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 MHz o in streaming suwww.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social Facebook “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
Sarà possibile seguire la diretta anche dal canale YouTube “New Radio Network” al link https://www.youtube.com/channel/UCoKhd4jRgEV8K-gJ6HqZ6Ww
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post