Ciao Silvia Aurilio ti sei riabbracciata con il Tuo amore Vittorio
Questa mattina presso l’ospedale di Sessa Aurunca
è nata al Cielo Silvia Aurilio vedova Vittorio Rag. Ricciardi.
L’annuncio è divulgato da tutti i Suoi cari. Domani martedì 13 giugno 2023 alle ore 17.00 nella Parrocchia Maria Addolorata in Contrada Del Vecchio di Pignataro Maggiore verrà officiato il rito religioso.
Silvia sei andata via lasciandoci sconcertati ed avviliti. Sei andata via in silenzio, con molta discrezione, come hai vissuto. Silvia Aurilio, donna dalle doti umane non comuni per la sua immensa dedizione alla famiglia e alla società.
Il senso dell’amicizia che la distingueva la rendeva sempre disponibile ed attenta alle esigenze di chiunque si rivolgeva a lei. È stata per tutti noi un importante punto di riferimento, tanto da lasciare un ricordo affettuoso di donna sensibile e generosa. Parlare con Silvia era un continuo apprendere, ci insegnava sempre percorsi che conducevano verso obiettivi sani e sinceri.
Abbracciaci Vittorio, il nostro Collaboratore che con i suoi interessantissimi articoli riuscì a portare molto in alto le nostre testate giornalistiche. La nostra vicinanza a quanti soffrono per la nascita al Cielo della carissima Silvia, in particolare al figlio Gianfranco, mio genero.