Miss Incanto del Mediterraneo

Domenica 18 novembre al via il concorso nazionale di moda e spettacolo “Miss Incanto del Mediterraneo” – 1^ edizione nato dall’idea della patron Anna Luisa Miselli, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e sostenuto da imprenditori e professionisti del comparto moda e spettacolo.
La prima Nazionale si aprirà a S. Leucio nei locali del “Real Borgo”, dove l’agente di Caserta, Veturia Zanframundo, presenterà le prime 20 candidate ufficiali della kermesse. Una giuria di professionisti del settore e il pubblico assegneranno le due fasce di Miss, ufficializzando così le prime due concorrenti che accederanno alla finale nazionale, che si terrà a Santa Maria C. V.  a giugno 2013.
Le due Miss, Regine della serata, verranno premiate con un book fotografico. Fra le non elette, le migliori classificate – unendo le preferenze del pubblico e della giuria –  verranno ammesse alla successiva selezione, già programmata per il 26  gennaio 2013 nella stupenda cornice del Resort Medea di Bellona  – loc. Triflisco in occasione della manifestazione “Il giorno Perfetto …. non solo Sposi”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post