Ciao Antonio Lubrano, è stata fissata per oggi la Tua festa terrena
Antonio dopo la festa organizzata dagli Angeli del Cielo per il Tuo arrivo, oggi è stato organizzato in Terra, l’ultimo saluto dedicato alla speciale persona che, anche nei pochi anni che abbiamo vissuto con Te, ci hai entusiasmato. Tu non sei andato via ma hai voluto anticipare tutti noi per poter guidare il nostro arrivo il giorno che sarà. Ora, carissimo Antonio, hai un compito molto arduo… cerca di tranquillizzare i Tuoi cari che sono distrutti dall’immenso dolore provocato dalla Tua nascita al Cielo. Certamente tutti noi non dovremmo piangere per non averTi più accanto ma dovremmo ringraziare Colui che tutto può per averTi avuto anche se per un breve periodo. Chi riuscirà a convincere di ciò i Tuoi cari? Tu e solo Tu puoi questo “miracolo”. Noi, miseri mortali, non troviamo la parola giusta se non il silenzio. Ciao Antonio, sei entrato nel cuore di tutti noi. Consentimi, anche se non sono degno, di abbracciarTi. Ai Tuoi cari cosa dire… non ci sono parole ma tanta, tantissima vicinanza.
Sabato 8 luglio 2023, poco prima della mezzanotte, presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, prematuramente ha reso l’anima a Dio il caro
Antonio Lubrano di anni 18.
Affranti dal dolore lo annunciano: i genitori, la sorella Rebecca, il nonno, le nonne, gli zii, le zie, i cugini, gli amici e i parenti tutti.
Antonio giungerà alle ore 16.30 di oggi mercoledì 12 luglio 2023 nel Centro Parrocchiale di Vitulazio ove alle ore 17.30 sarà celebrato il rito religioso.
Al termine proseguirà per il cimitero locale ove sarà tumulato nella cappella di famiglia.