Tutto pronto per Annalisa Minetti al “Manzoni”

Tutto pronto per ospitare, venerdì alle 17.00 nell’aula magna del Liceo “A. Manzoni” di Caserta, la cantante Annalisa Minetti che giungerà a Caserta per presentare il libro “Iride veloce come il vento”.
L’evento, voluto dalla dirigente scolastica Adele Vairo e dalla presidente provinciale ENDAS Adelaide Tronco, si annuncia già come un grande successo.
La cantante parlerà della propria esperienza di vita vissuta pienamente nonostante la propria disabilità. “Sarà un’occasione per parlare della condizione dei disabili nella nostra provincia – ha dichiarato la presidente Tronco – e di quanti in questi anni hanno lavorato affinché venissero riconosciuti i loro diritti di cittadini e potessero, come chiunque altro, godere appieno della città e della vita”.
Tra gli ospiti della padrona di casa Adele Vairo vi saranno l’ideatore e curatore editoriale di “Iride” Michele Casella, il Vescovo di Caserta Pietro Farina, il Presidente del Coni Caserta Michele De Simone e la Presidente Provinciale Endas Adelaide Tronco.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post