30enne agli arresti domiciliari trovato in possesso di stupefacente. Arrestato dai Carabinieri
È nel corso del controllo a un 30enne agli arresti domiciliari che i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno rinvenuto e sequestrato della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e denaro contante.
È accaduto a Mondragone. I militari dell’Arma si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per assicurarsi della sua permanenza in casa.
Insospettitisi dall’insofferenza da questi mostrata durante il controllo, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e domiciliare durante la quale hanno rinvenuto e sequestrato 6 involucri in cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, per un peso complessivo di g 42,7; un bilancino elettronico di precisione; un foglio di quaderno riportante nominativi e relativi somme numeriche; denaro contante per € 2.220,00 e un telefono cellulare.
L’uomo, che dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).