Sabato 2 marzo a Dietro l’Angolo Marone e Vigliotta parlano di Ambiente e Sanità
Maddaloni (Caserta) – Puntuale torna l’appuntamento mattutino del sabato. Oggi 2 marzo si terrà il settimo appuntamento del 2024 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Come di consueto sabato 2 marzo 2024 la diretta, anche video, prenderà il via delle ore 11 e tratterà temi politico-amministrativi legati all’Ambiente e alla Sanità.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, intervisteranno Claudio Marone e Giuseppe Vigliotta. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa.
La trasmissione sarà sia via FM campano che via Web e con App nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823.405666.
Sabato 2 marzo 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 circa.
Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 MHz (il sito www.newradionetwork.com è in manutenzione), ed è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social Facebook “new radio network official”.