Caserta – Proseguono gli appuntamenti della XIV edizione della rassegna “Festival della Vita”

Il progetto culturale promosso dal Centro Culturale San Paolo ODV è presieduto da Don Ampelio Crema SSP, e diretto dal Dott. Raffaele Mazzarella. Il Festival costituisce un’occasione d’incontro sul tema: “Vivere è… Comprendere”.
Decine gli eventi già realizzati e in corso. Tra questi si segnala quello del 15 marzo 2024 che si terrà alle ore 16.30 a Roma presso il Palazzo Valentini. L’incontro è sul tema: “Vivere è… Conoscere sé stessi e gli altri per un’azienda a misura d’uomo”. A inizio lavori ci saranno i saluti dell’On. Fabrizio Santori (Consigliere capitolino), mentre l’apertura dei lavori è affidata alla Dott.ssa Maria Grazia de Angelis (Presidente AISL_O), mentre l’introduzione è a cura di Don Ampelio Crema. Relazioneranno il Dott. Raffaele Mazzarella (Grafologo giudiziario), Francesca Cagetti (Grafologa giudiziario), il Dott. Fernando Cecchini (Responsabile sportello mobbing FIT-CISL Lazio), la Dott.ssa Virginia Vandini (Presidente Associazione “Il valore del femminile”), il Dott. Evaldo Cavallaro (Psicoterapeuta) e il Dott. Michele Petrucci (Consulente di direzione d’impresa).
Modera gli interventi la Dott.ssa Virginia Barrett (Attrice e regista).
Questo importante evento è inserito nel piano di manifestazioni generali itineranti, che vede alla quattordicesima edizione l’adesione di oltre cinquanta realtà operative tra Istituzioni, associazioni, fondazioni che hanno proposto più di settanta eventi che toccheranno circa 50 città italiane.
Come ricorda il Dott. Raffaele Mazzarella, ideatore e Direttore della manifestazione, l’intento, sostiene è quello di promuovere la riscoperta della bellezza della cultura dell’umano percorso, per illuminare le coscienze che attraverso il “Ritrovarsi” possano essere lievito nella massa, per la promozione e la divulgazione di azioni che generino sempre prospettive di benessere futuro.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post