Bellona – Luigi Fusco – Compleanno da favola

Domenica 5 maggio 2024 nella meravigliosa e incantevole location “Music luxury” a Curti la Signora Luisa Costagliola ha organizzato il passaggio alla maggiore età del suo cuore, Luigi Fusco.
Il “principino di mamma” mai si sarebbe aspettato tali entusiasmanti festeggiamenti ai quali hanno partecipato, oltre alla mamma Luisa, la nonna Mina, gli zii Maria, Antonella, Gianni e Franco e tanti, tantissimi amici nonché le infinite amichette che con gli occhi fuori dalle orbite osservavano Luigi disposte a fare pazzie pur di poterlo, almeno, abbracciare ma… c’era un ostacolo insormontabile da superare la mamma “guardiana” decisa a non condividere il suo amore. La festa è stata quella da ricordare e poter dire: “Io c’ero”. Luigi mai si sarebbe aspettato tanto affetto ma la commozione più grande l’ha provata quando ha letto la lettera che mamma gli ha consegnato.
“Fin dalla tua nascita mi innamorai di te ed ora sei qui coi tuoi 18 anni a ricordarmi che siamo cresciuti insieme. Ho vissuto con te le tue gioie, ed ho sempre esultato per le tue nuove piccole e grandi esperienze e mi sono sempre preoccupata per i tuoi improvvisi sbalzi di umore. Ho cercato, insomma, di esserti vicino sempre anche quando mi allontanavi perché quando si cresce – si sa – a mamma non bisogna essere troppo legati. Abbiamo trascorsi insieme questi anni tra litigi, lamentele, coccole e feste.
Sono felice di come sei cresciuto e sono contenta di tutti i traguardi che stai raggiungendo, e sono ancor più curiosa di scoprire quali nuovi traguardi raggiungerai. Credo molto in te, Luigi, figlio mio. Sei un ragazzo speciale, educato e disponibile, divertente e gentile con tutti; sei una bella persona e le belle persone, quelle che contano davvero, arrivano sempre molto in alto nonostante le difficoltà della vita. Vedo in te, oramai, un uomo determinato, gentile e splendente come il diamante. Auguri affinché tu possa ripetere questa festa per tanti, tantissimi anni ancora. Tua mamma”.
Luigi, auguri dalla Redazione.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post