Napoli – Lucia Sforza: intelligenza e bellezza per la giovane scrittrice maddalonese

La giovane scrittrice e giornalista maddalonese Lucia Sforza sta diventando il nuovo volto del panorama della moda italiana. Conosciuta come scrittrice di gialli psicologici e giornalista di cronaca nera, ha deciso, infatti, di fare un audace salto nel mondo della moda. La svolta nella carriera di Lucia è avvenuta grazie all’incontro con il rinomato fotografo napoletano Alessandro Gatto, una figura prominente nel settore della moda e dello spettacolo in Italia.
Alessandro Gatto, collaboratore RAI e di vari magazine, tra cui Novella 2000, ha acquisito negli anni una vasta esperienza e visibilità, partecipando per il quarto anno consecutivo al Festival di Sanremo e debuttando alla Milano Fashion Week. Il suo percorso professionale, iniziato dieci anni fa su Canala 21, una emittente privata campana, si è ampliato grazie alla sua rete di contatti e alla presenza sui social media, che ha saputo sfruttare con successo. «Lucia mi ha colpito subito, una delle poche modelle di cui ho apprezzato davvero l’immagine e ho deciso di lavorare con lei» ha dichiarato Gatto.
Nonostante le numerose offerte di partecipazione a concorsi di bellezza come Miss Sanremo e Miss Italia, Lucia Sforza ha scelto un percorso diverso, seguendo la sua inclinazione artistica e professionale. «Ho rifiutato molti concorsi di bellezza, ed anche migliaia di collaborazioni fotografiche» rivela Lucia «Ma quando un ennesimo fotografo mi ha contattato per lavorare insieme, ho deciso di abbracciare questa nuova sfida a pieni polmoni».
Determinata e audace, Lucia Sforza incarna la versatilità della donna moderna, pronta a sfidare i confini e a esplorare le molteplici sfaccettature della sua creatività. Con il talento poliedrico e la sua incrollabile determinazione, Lucia è destinata a lasciare un’impronta significativa anche nel mondo della moda, così come ha fatto nella letteratura e nel giornalismo.
Una giovane che valorizza i talenti di intelligenza e bellezza e presentare la sua personalità audace e determinata ma allo stesso tempo passionale e autentica.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post