Flag Football, Coppa Italia: Arona, Giaguari e Panthers brillano nel Bowl Interdivisionale
Spettacolo ed emozioni al Mike Wyatt Field di Ferrara, dove il Bowl Interdivisionale ha scritto l’ultimo capitolo della stagione regolare di Coppa Italia di flag football. Non sono mancate sorprese e prestazioni di rilievo, con alcune squadre penalizzate da roster ridotti per impegni concomitanti.
Girone Nord: dominio Arona, Giaguari e Panthers
Giornata perfetta per Arona 65ers, Giaguari Torino e Panthers Parma, che chiudono imbattuti questo Bowl e rendono incandescente la lotta nel Girone Nord. A soffrire, invece, i Mad Dogs Milano, impegnati anche nel World Club Championships di Cambrils (Spagna), che tornano a casa con una sola vittoria e due sconfitte.
Girone Sud: Raiders e Ronin in difficoltà
I Raiders Roma, fin qui imbattuti, trovano due vittorie ma anche due sconfitte contro le squadre del Nord, segnando un rallentamento. Stessa sorte per i Ronin Ortona, che cadono contro Arona e Panthers ma riescono a superare i Sentinels Isonzo. Giornata difficile anche per i Raptors Roma, che chiudono il Bowl con un record di 1-Le finaliste: sfida per il titolo Il 1° dicembre.
In attesa dell’omologazione definitiva, si delineano le sei probabili finaliste: Arona 65ers, Giaguari Torino, Mad Dogs Milano, Panthers Parma, Raiders Roma e Ronin Ortona. L’appuntamento con le finali è fissato per il 1° dicembre, con la sede ancora da definire.
La corsa al titolo è apertissima: sarà una finale tutta da vivere!