Lo Sporting Arechi batte il Cus Caserta (4-2) e torna a sperare per i playoff
Sul sintetico del nuovo centro sportivo di Casignano di Pellezzano, lo Sporting Arechi si rende protagonista di una splendida vittoria in rimonta contro il Cus Caserta. Un successo importante non solo per il risultato, ma anche per la dimostrazione di carattere e determinazione delle ragazze di Pellezzano, che ora si trovano a soli 5 punti dalla zona playoff.
La partita non inizia nel migliore dei modi per la squadra di mister Alfonso Gaeta: il Cus Caserta colpisce subito, sfruttando la prima occasione utile, e si porta in vantaggio. Nonostante le tante occasioni create, il primo tempo si chiude sullo 0-1, complice un’ottima prestazione del portiere avversario e un pizzico di imprecisione sotto porta.
La seconda frazione, però, racconta tutta un’altra storia. A guidare la riscossa è il capitano Marianna De Angelis, che sigla il gol del pareggio, infondendo nuova energia alle sue compagne. Da quel momento, lo Sporting Arechi prende il controllo del match: Francesca Amato mette a segno due reti e Irma Contursi completa la rimonta con il gol del definitivo 4-1.
Una vittoria di squadra, che ha visto in campo un gruppo compatto e determinato: Giulia Abate, Francesca Amato, Maria Cafaro, Irma Contursi, Barbara D’Ambrosio, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Valentina Forrisi, Michela Iuliano, Silvia Pale, Laura Prestipino e Lucia Scelza.
Ora, però, testa al prossimo impegno. Domenica 8 dicembre, alle 11, le ragazze di mister Gaeta saranno ospiti del Futsal Quarto al PalaBaianoMarmi di Pozzuoli. Una sfida impegnativa contro una delle compagini più forti del campionato, ma la squadra di Pellezzano ha dimostrato di poter affrontare a testa alta anche le sfide più difficili.