CIA Caserta. Atteso appuntamento con l’assemblea elettiva
La sesta assemblea elettiva della Confederazione Italiana Agricoltori (Cia) di Caserta si svolgerà lunedì 13 gennaio presso la sede provinciale di Caserta in via Fulvio Renella 32.
L'assemblea elettiva comprende i delegati eletti nelle assemblee intercomunali di Caiazzo, Caserta, Maddaloni, Parete e Sessa Aurunca e sarà chiamata a eleggere il nuovo Presidente e la Direzione provinciale della Confederazione.
Candidato alla carica di presidente provinciale l’uscente Guido Coppola che ha già guidato la Cia di Caserta negli ultimi due anni ed è stato protagonista di un profondo rinnovamento, rilanciando l’organizzazione sul territorio e nel tessuto imprenditoriale.
Parteciperanno ai lavori congressuali l’assessore provinciale con delega all’Agricoltura Stefano Giaquinto e il direttore nazionale della Cia Rossana Zambelli.
La nuova Cia di Caserta, dunque, si candida a fronteggiare le nuove sfide economiche, politiche e sociali che il settore dell’Agricoltura dovrà affrontare nei prossimi anni.
Il presidente Guido Coppola si ritiene soddisfatto della maturità dimostrata dai soci di Caserta nel percorso congressuale che ha portato alla propria elezione e si dimostra pronto ad affrontare un percorso di crescita economica non facile in questo particolare periodo storico.
Il programma presentato è ambizioso e condiviso dall’intero sistema della Confederazione di Caserta e questo rappresenta già un buon presupposto per le attività che saranno poste in futuro.