Affidato appalto di pulizia anno 2013

Con deliberazione di Giunta Comunale. rn.14 del 1° marzo 2012, il dirigente del Settore Lavori Pubblici e Manutenzione, ing. Lorenzo Vallone, veniva incaricato il servizio di provvedere ai relativi atti di gestione al fine di appaltare il servizio di pulizia degli uffici comunali e sedi distaccate, e nel contempo di impegnare la somma di 65.000 euro occorrente per l’espletamento del predetto servizio per l’anno 2012. Con atto di determina del settore nr.71 del 29 marzo 2012, l’Amministrazione comunale indiceva gara di appalto del servizio con procedura ristretta ai sensi dell’art.125 del D.L.gs. 163/06 con aggiudicazione ai sensi dell’art.82 del medesimo Decreto (prezzi più basso), approvando sia lo schema di invito a gara che il disciplinare e capitolato d’oneri. A seguito della predetta gara, con determina nr.111 del 13 giugno 2012 si prendeva atto dei verbali di gara con i quali si aggiudicava l’appalto del servizio in oggetto alla ditta “LA SPLENDOR” s.n.c. di Palmieri Giuseppe & C. con sede legale in Casagiove per l’importo annuale di 36.009 euro oltre oneri 800 euro di IVA. Per l’anno 2013, considerato anche che si è proceduto all’approvazione del bilancio d’esercizio 2013 solo il 16 dicembre 2013, il Sindaco Pasquale Delli Paoli ha dovuto procedere ad affidare il succitato servizio, così come previsto dall’art 21 del capitolato d’oneri fino al 31/12/13 procedendo ad impegnare la somma di 44.631,33 euro compresa di oneri ed IVA.

 

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post