Il PB SHOW di successo in successo

Lunedì 24 e martedì 25 marzo 2014, su NEW RADIO NETWORK, sono andate in onda altre 2 puntate del PB SHOW, format radiofonico promosso dall’associazione culturale sportiva disabili di Capua e condotto dal presidente Paolo Boruni.
Durante la puntata di lunedì in studio ci sono stati i Lain, una rock band casertana che ha animato con Paolo tutta la puntata, parlando dei loro progetti.
In collegamento telefonico invece ci sono stati i comici Leo Manera direttamente dagli studi di Colorado e Luca Klobas;
Ludo Brusco, componente del gruppo musicale napoletano Mr Hyde e per l’angolo del rapper, Paolo ha avuto l’onore di intervistare uno dei massimi esponenti della musica ippop ossia: Bassi Maestro.
Ospite della rubrica sportiva, è stato l’allenatore Bortolo Mutti, con il quale si è parlato di calcio a 360 gradi.
Con Tony Cicco, cantante e batterista  della Formula 3, si è parlato del loro nuovo singolo: La tua Africa e,  si è avuto modo anche di ricordare l’indimenticabile Lucio Battisti.
La simpaticissima Marisa Laurito, ha espresso la sua opinione in merito ai diversamente abili dicendo che tante volte i disabili sono dotati di quel qualcosa in più che i normo dotati non hanno, e questo li contraddistingue, rendendoli speciali non per le loro mancanze ma, proprio per quella sensibilità in più che è la loro dote. Ci ha parlato anche del suo prossimo lavoro teatrale che andrà inscena al teatro Ponchielli di Cremona nel mese di Maggio.
I prossimi ospiti del PB Show saranno: i comici Lino Barbieri, Edo del gruppo Fate bene fratelli; Alessandro Zannier degli Ottodix; Stefano Artiaco; Antonella Bucci; Sal Da Vinci; il gruppo musicale dei Il giardino dei semplici; Tullio Depiscopo; Veronica De Simone; gli A67; i dj Filippo Nardi e Gill Sanders.
Appuntamento quindi a lunedì 31 Marzo e martedì 1 Aprile dalle ore 16:00 alle 18:00 su NEW RADIO NETWORK (89.80) ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post