Il campione del mondo e olimpico di pugilato Maurizio Stecca al PB Show

Anche lunedì 5 e martedì 6  maggio 2014, è andato in onda su NEW RADIO NETWORK, il PB SHOW, programma promosso dall’associazione culturale sportiva disabili di Capua e condotto dal suo presidente Paolo Boruni. In queste ultime due puntate, Paolo e i suoi ospiti, oltre a parlare di disabilità, hanno commentato i fatti avvenuti sabato sera a Roma, prima della finale di Coppa Italia che ha visto protagoniste le squadre di Napoli e Fiorentina. Ovviamente, un pensiero particolare e gli auguri di pronta guarigione, vanno a Ciro Esposito, tifoso napoletano ferito gravemente. Speransosi che questi incidenti non possano più accadere .
Oltre a parlare del lato negativo, si è parlato anche della bella vittoria del Napoli con il commentatore Andrea Agostinelli e con il giornalista Amedeo Golia.
Ospiti dell’angolo del comico sono stati Massimo Bagnato e Gianfranco Fino. Poi sono intervenuti anche il campione del mondo e olimpico di pugilato Maurizio Stecca, il cantautore Marco Guazzone, il rapper Sammy Boy, Antonio Lubrano, i dj Federico Bianco e Mauro Cafasso ed il grande Stefano D’orazio, che oltre a parlare delle tematiche sopra elencate, ci ha parlato anche del suo lavoro conclusosi domenica scorsa a Napoli. Si tratta di un musicol intitolato Cercasi Cenerentola, che ha ottenuto tantissimo successo ovunque è stato portato in scena.
Il PB SHOW andrà in onda anche lunedì 12 e martedì 13 maggio 2014 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, sulle frequenze di new radio network ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com.
Gli ospiti che ci terranno compagnia  durante le prossime puntate saranno: i comici Gianluca Giugliarelli e Alberto Caiazza, i rapper Dj Uma e Rico, The Niro e Nevruz, Alessandro Merli dei Gemelli Diversi, Andrea Mirò, il dj Riky Rinaldi.
Sintonizzatevi numerosi e ascoltate il PB SHOW!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post