22a Sgambettata vitulatina
Il Club “Le Lepri” organizza per il 1 Giugno 2014 il Nono° Memorial “Cristina Formicola”, una manifestazione podistica a passo libero aperta a tutti senza distinzione di sesso e d’età. Possono partecipare anche adulti, ragazzi e ragazze appassionati della bici. Percorso da 4 e 10 KM.
Iscrizioni – Per i gruppi, tutti i giorni presso l’organizzatore Giovanni Carusone,Via Iardino, Vitulazio (CE), tel. 0823 990673, cell. 339 3534694;
Inviando all’indirizzo: info@clublelepri.org la domanda di iscrizione scaricabile dalla pagina “eventi” del sito web: www.clublelepri.org
Il giorno della manifestazione, in Vitulazio, Piazza Papa Giovanni XXIII
dalle 8,00 alle 9,10. Quota associativa: EURO 5,00 + sacchetto ristoro e premio – per la distanza Km 10 ed EURO 3,00 per la distanza Km 4.
Raduno – Dalle ore 08.00 alle 09.00 – P.zza Papa Giovanni XXIII, Vitulazio (CE)
Ore 09,10 Inizio sfilata, accompagnati dal Gran Concerto Bandistico Regione Campania di Vitulazio, da P.zza Papa Giovanni XXIII per la deposizione di una corona di alloro al monumento dei Caduti in P.zza Riccardo II
Ore 09,20 Spettacolo pirotecnico curato dalla Ditta di Pierluigi Siciliano da Vitulazio (CE).
Ore 09,30 Partenza da P.zza Riccardo II e l’arrivo in P.zza Papa Giovanni XXIII.
Ore 10,45 Estrazione premi della lotteria abbinata alla manifestazione.
Ore 11,00 Riconoscenze ai singoli ed ai gruppi: Premiazione: ai primi 500 iscritti è garantito un premio di partecipazione.
Nota 1: Nel caso in cui il numero dei partecipanti superi la previsione degli iscritti, i premi potranno essere ritirati presso la sede del Club dal 15° giorno dalla data della gara.
Nota 2: Ai gruppi più numerosi, effettivamente partecipanti, secondo la disponibilità del Comitato Organizzatore saranno consegnati Coppe, Targhe o Trofei.
Nota 3: L’organizzazione riconoscerà un premio ai primi 15 uomini e le prime tre donne classificate sui 10 Km. Inoltre, un premio ai primi due classificati delle Scuole Medie e delle Scuole Elementari sui 4 Km. – Ristoro e Assistenza – Ristoro intermedio per i partecipanti ai Km. 4 e ai Km10. Ristoro finale per tutti. Il servizio medico per la manifestazione sarà curato dal Dr. Achille Cuccari.
Reclami/ Responsabilità: Non sono ammessi reclami. Il C.O. declina ogni responsabilità per danni a persone e a cose, prima, durante e dopo la manifestazione. L’iscrizione significa idoneità fisica del partecipante inerente la normativa prevista dal D.M. 28.02.83 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva. E’ fatto obbligo a tutti il rispetto dell’Art. 134 del Codice Stradale.
Il Club “Le Lepri” invita tutti, anche chi non intende iscriversi, a partecipare per trascorrere una piacevole e rilassante mattinata insieme.