Francesco Eboli sul podio del gran premio Casaluce

Arriva il primo podio per Francesco Eboli, pilota casertano del Team Models Tech di Pomigliano d’Arco – coordinato da Giuseppe Annunziata – impegnato della Freedom Cup UISP 2014, campionato di automodellismo a scoppio scala 1:10. Il terzo posto, a soli quattro decimi dal secondo, vale il grande impegno tecnico speso, nonostante le avversità atmosferiche, sulla difficile pista di Casaluce.
Due giorni atmosfericamente complicati e tante difficoltà dovute alla pista. Poche parole per spiegare un fine settimana di gare ed una pista tanto veloce quanto difficile da gestire, soprattutto per il grande carico a cui sono sottoposti i motori.
Le difficoltà affrontate dalla crew casertana – che ha visto ai box Cristiano Gaudio e Giulio de Luca – sono state tutte mirabilmente superante con grande impegno e professionalità. L’automodello, nonostante il lungo rettilineo e le temperature estremamente variabili, aveva, infatti, superato brillantemente sia la crono del sabato che la qualificazione della domenica raggiungendo un risultato che vale il secondo posto in classifica generale.
Gianrolando Scaringi 333.7271484

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post