La lunga notte del tango a San Leucio

Interessante e affascinante appuntamento al Belvedere di San Leucio, che Venerdì 5 Settembre ospiterà una serata completamente dedicata al tango argentino.
Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore, che avranno la possibilità di assistere a una serata di grandi emozioni costellata dai nomi più autorevoli.
A partire dalle ore 21 sarà possibile partecipare  all’esibizione della Grande Orchestra Reale di Gennaro Vitiello e dell’Orchestra Gennaro Desiderio Ensamble, che eseguiranno brani di tango d’ascolto di Astor Piazzolla, parte dello spettacolo “Santi e Peccatori”.
Ospite della prima parte della serata sarà il famoso maestro Peppe Vessicchio, che dirigerà le orchestre nell’esecuzione di alcuni brani da lui stesso composti per il particolare genere musicale.
In seconda serata, poi, sarà la volta dell’orchestra Hyperion Ensamble, una delle più prestigiose orchestre di tango al mondo che offriranno un sottofondo musicale alla milonga di Horacio Quota e di tutti i tangeri del Belpaese su coreografie di Graziella Di Rauso.
La serata proseguirà fino alle prime luci dell’alba a passo di tango, grazie all’organizzazione della Grande Orchestra Reale e dell’Associazione Trasnochando c’è.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro più eventuale costo di prevendita, acquistabile presso la ticketteria di Caserta sita in via Gemito.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post