Week-end eccezionale per U.A.A.M.I.
Un week-end assolutamente straordinario per l ’U.A.A.M.I. in questo fine Ottobre 2014, gli stilisti dell’U.A.A.M.I. sono stati protagonisti in Italia e in Brasile.
Il week-end d’impegni della U.A.A.M.I. e iniziato sabato con il “Beauty e Fitness Show Catania 2014” dove il centro U.A.A.M.I. del Direttore Nunzio Scammacca ha visto tutti i maestri della scuola esibirsi davanti a centinaia di ospiti della fiera con acconciature di valore internazionale e dimostrazioni non-stop di moda capelli ed estetica; tale show si è concluso il lunedi sera con il gran show moda U.A.A.M.I. dove hanno dato il meglio di loro tutti i ragazzi del centro U.A.A.M.I. di Catania con una sfilata di alta moda.
A livello nazionale altro evento e stato il “Workshop Moda” del centro U.A.A.M.I. Padova alla presenza del Presidente del centro, Franco Leo, del Direttore Nazionale U.A.A.M.I. Mimino Minerba ed alcuni degli stilisti del Gruppo Moda Nazionale, i maestri del centro U.A.A.M.I. di Barletta, Gianni Simone e Stefano Veneziano, hanno presentato linee moda maschili e femminili risultando molto apprezzati dal folto numero di partecipanti.
Il week-end si è concluso infine col grande successo in Brasile nella citta di Victoria con il “Coiffeur Convention International 2014” una due giorni ricca di show, dimostrazioni tecniche e moda, sfilate e tutto quelle che è la bellezza uomo-donna.
L’evento ha visto la partecipazione di membri della famiglia OMC (Organisatin Mondiale Coiffure) ed è stato un gran successo, con visitatori numerosi che hanno assistito a sessioni ricche di ispirazione e creatività. Il team italiano presente all'evento è stato rappresentato dagli stylist del Fashion Club U.A.A.M.I. Caserta, Antonio Messina e Fabio Russo.
Uno show fantastico! Un grande Team!
Il Presidente Enzo Renna e il direttore Nazionale Uaami Mimino Minerba augurano a tutti i centri un buon inizio anno accademico e vi danno appuntamento al prossimo incontro U.A.A.M.I. a livello nazionale il “Workshop Moda” a Lecce nella sede di via Massaglia 10, il 09 Novembre 2014.