Attività Carabinieri Caserta

In Casaluce  (CE), via Provinciale Teverola Casaluce, i Carabinieri della stazione di San Prisco (CE), in collaborazione con quelli della stazione di Teverola (CE) hanno arrestato, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Esposito Luigi, cl. 1978 di Mugnano di Napoli (NA). L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, controllato a bordo dell’autovettura in uso, si è subito mostrato oltremodo agitato insospettendo i militari dell’Arma. Durante la perquisizione, infatti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 600 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata sotto il sedile lato passeggero dell’autovettura. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
In Carinola (CE) località San Rocco, i Carabinieri della locale stazione, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato salvaguardia e la tutela ambientale hanno deferito, in stato di libertà,  due persone del luogo responsabili di aver adibito un terreno di circa 2000 (duemila) mq. a sito di stoccaggio e smaltimento non autorizzato di rifiuti, in particolare di materiali edili di risulta. L’area è stata sottoposta a sequestro.

In Mondragone  (CE), località Pescopagano SS Domitiana, i Carabinieri della stazione di Grazzanise (CE), in collaborazione con quelli della stazione di Castel Volturno (CE) hanno arrestato, in flagranza del  reato di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, Camera Barbara, cl. 1977, di Scauri (Lt). La donna, nel corso di un servizio di controllo del territorio è stata fermata a bordo dell’autovettura in uso e sin dai primi controlli si è subito mostrata estremamente agitata. L’ulteriore perquisizione, infatti, ha consentito di rinvenire di gr.20 di sostanza stupefacente del tipo eroina occultata sulla sua persona. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’arrestata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Mondragone (CE), via G. D’Annunzio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato i coniugi bulgari Angelov Ivan Velev, cl. 1968 e Angelova Albena Tasheva, cl. 1971, responsabili di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Nella circostanza, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato complessivi kg. 15 (quindici) di sigarette di varie marche estere, introdotte illegalmente sul territorio nazionale e destinate alla vendita al dettaglio. Gli arrestati sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria .

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post