Filippo de Gennaro eletto consigliere nazionale ANPd’I

Nella consulta del Gruppo Regionale 8° zona, svoltasi presso la sezione ANPd’I – Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – di Napoli Filippo de Gennaro è stato eletto alla carica di Consigliere Nazionale. E’ un meritato riconoscimento, che va  a premiare la fattiva operosità di de Gennaro, socio e componente del Direttivo della sezione ANPd’I “Gambaudo-Polverino” di Caserta
“E’ per me, ha dichiarato de Gennaro dopo l’elezione alla prestigiosa carica, un giorno particolarmente importante che mi riempie di orgoglio e soddisfazione, ma nello stesso tempo mi rende consapevole della grande responsabilità affidatami.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo al Presidente Nazionale Generale Giovanni Fantini ed al Segretario Nazionale Dott.ssa Gavina Ledda, i quali hanno accolto con particolare soddisfazione questa mia elezione essendo stati i primi a congratularsi con me.
Un ringraziamento a tutti i Presidenti di Sezione della 8° Zona ed agli amici paracadutisti presenti alla consulta.
Un ringraziamento lo rivolgo alla Sezione di Napoli che ha riservato a tutti una calorosa accoglienza, serena e distesa.
Un ringraziamento affettuoso è opportuno rivolgerlo all’amico Franco Esposito, Presidente della Sezione di Napoli per il sentito omaggio ricevuto con dedica personalizzata.
Infine, un ringraziamento speciale lo rivolgo a tutti gli amici soci e del Consiglio Direttivo della Sezione di Caserta, i quali mi sono stati particolarmente vicini sostenendo con entusiasmo la mia candidatura.
Onorato della carica che mi accingo a ricoprire, farò in modo che possa essere una conferma della coerenza e della continuità del mio impegno.
Affronterò questo compito ricco di stimoli con l’entusiasmo e spirito di servizio che contraddistingue noi paracadutisti, operando al massimo delle mie possibilità per lo sviluppo e la crescita della nostra Associazione.
Un grazie di cuore a tutti salutando al grido di…FOLGORE….”. Successivamente de Gennaro ha festeggiato l’elezione con i soci della sezione di Caserta.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post