Attività Carabinieri Caserta

Nel corso della notte i carabinieri della Stazione di San Prisco (CE) hanno arrestato per atti persecutori e lesioni MIELE Salvatore cl. 65 di Santa Maria Capua Vetere (CE). L’uomo è stato bloccato dai carabinieri subito dopo aver aggredito, all’uscita da un esercizio commerciale del posto, una 49enne di Casapulla(CE) con la quale aveva avuto una breve relazione sentimentale conclusasi, tra l’altro, nel 2013. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata proprio la donna che dopo essere stata aggredita si è vista inseguita dall’uomo. L’intervento dei militari dell’arma ha posto fine, almeno momentaneamente, alle violenze sulla donna. La vittima ha denunciato ai carabinieri di essere stata, in più occasioni, anche alla presenza dei figli, aggredita verbalmente e fisicamente dal MELE.  L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.
 
In Capriati al Volturno (CE), i Carabinieri della locale stazione, in esecuzione dell’ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, hanno arrestato il pregiudicato Passarella Giovanni, cl. 1969, residente a Dragoni (CE). L’uomo dovrà espiare un residuo di pena di mesi 6 di reclusione poiché condannato definitivamente per il reato di ricettazione commesso in Civitavecchia (RM) il 03 maggio 2002. L’arrestato è stato ammesso al regime della detenzione domiciliare presso il proprio domicilio, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Aversa (CE) Piazza Principe Umberto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Yahya Elajmi, cl. 1976, tunisino residente ad Aversa e Karar Ibrahim Mohanad, sudanese cl. 1993, in italia senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi mentre stavano cedendo ad un giovane studente 4 stecche di hashish, per un peso complessivo di grammi 3,5. Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro,  Yahya Elajmi è stato sottoposto agli arresti domiciliari e Karar Ibrahim Mohanad trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

In Castel Volturno (CE), località Pinetamare, via Trento, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato Improta Sergio, cl. 1968, del luogo, responsabile dei reati di tentata rapina impropria e lesioni personali. Nella circostanza, i militari dell’Arma lo hanno bloccato subito dopo che, munito di attrezzi da scasso, aveva tentato di forzare la porta d’ingresso di un’abitazione di quel centro. Lo stesso era stato messo in fuga dal figlio della proprietaria dell’immobile che, reagendo all’intrusione è stato più volte colpito con un cacciavite dal malvivente. Il malcapitato, successivamente visitato presso locale clinica “Pineta Grande”, è stato giudicato guaribile in giorni 8 (otto) s.c. per “ferita lacero contusa al polso e alla mano destra”. L’arrestato, invece, è stato posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la celebrazione del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post