Grandi successi per il Gospel Choir e l’alunna dell’accademia Francesca Casciello

Santa Maria a Vico – Ancora grandi successi per l'associazione "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico. Il "Fa re musica Gospel choir" ha infatti vinto la prima edizione del "Mayfest" di Caserta tenutosi al teatro "don Bosco".
I componenti del coro, seguito dai maestri Paolo Scogliamiglio, Francesca Formisano e dal presidente dell'associazione Daniele Dogali, lo scorso 17 maggio hanno dimostrato carattere, qualità e professionalità esibendosi contro altri quattro cori gospel della Campania ed eseguendo quattro brani gospel suscitando l'entusiasmo del numeroso pubblico in teatro. Alla fine la giuria ha deciso di decretare quattro vincitori, che si sono distinti essersi distinti per la bravura.
«E' una grande soddisfazione per l'associazione – dice il presidente Dogali – e mi sento fiero di un gruppo di 19 ragazzi tra i 13 e i 30 anni, che hanno tenuto testa a altri gruppi che vantavano anni di esecuzione e concorsi».
Il coro, visto il grande successo, è stato invitato ad una rassegna gospel a Riardo (Caserta) il giorno prossimo 27 giugno dove ritroveranno alcuni dei migliori cori gospel della Campania.
Ma non finisce qui perché l'allieva dell'associazione Francesca Casciello si è classificata al terzo posto al "LibereVoci Festival" di Melito (Napoli), tra 28 artisti scelti tra i circa 100 partecipanti alle selezioni, con la canzone "Per un istante" scritta dalla giovane cantante e musicata dallo stesso Dogali.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post