“Festa della Famiglia”

Grande serata di spettacolo tra recitazione,  danza,  esibizioni canore e strumentali, sport e cultura al Teatro Plauto. Ad animare la serata gli allievi  dell'Istituto Suore Riparatrici del Sacro Cuore di Caserta che hanno scelto questa particolare location per l'edizione 2015 della tradizionale "Festa della Famiglia". "Tecnologia  amore" il titolo della manifestazione che ha portato in scena la tematica didattico – culturale che ha accompagnato gli allievi dell'Istituto in questo anno scolastico.
Dalla Scuola dell'Infanzia  alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado , tutti  gli allievi si sono avvicendati sul palcoscenico suonando, cantando, ballando e recitando lasciando sempre trasparire la dedizione, l'amore e l'entusiasmo che si respira all'interno di questo Istituto religioso, da sempre punto di riferimento per tantissime generazioni di studenti della città di Caserta e non solo.
Questo grazie all'instancabile opera delle Suore Riparatrici di Caserta, della loro validissima Superiora Suor Cecilia e di tutti i docenti che collaborano per trasmettere una educazione che, se pur fondata sui valori della cristianità e  della tradizione, non trascura gli aspetti più moderni ed attuali  sia sul piano della didattica che in ambito sociale ed umano.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post