Meeting del Mare, i Due Minuti d’Odio aprono i Verdena

Marina di Camerota – Appuntamento il 5 giugno alle ore 21 – Anche i Due Minuti d'Odio tra i protagonisti dell'Edizione 2015 del Meeting del Mare. Il 5 giugno, sul palco di Marina di Camerota, il talentuoso gruppo napoletano avrà l'onore di essere tra i protagonisti dell'open act dell'attesissimo concerto dei Verdena.
Un riconoscimento importante al valore della formazione composta da Cristiano (voce), Marcello (chitarra), Carmine (chitarra), Pier Luigi (basso) e Giovanni (batteria) che nel 2015 ha presentato Rovinati, album d'esordio, registrato e prodotto da Kri-stian Maimone e Giovanni Santoro presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Na) e portato in giro per la penisola tra gli ampi consensi di pubblico e critica.
Per i Due minuti d'Odio, che si esibiranno alle ore 21, è l'ennesima soddisfazione di una carriera che li ha portati – già in passato – a dividere il palco con artisti del calibro di Zen Circus, Clementino, Almamegretta, J. Ax, Nesli, oltre ad essere stati tra i protagonisti di una puntata del programma di Mtv dal titolo "Sono quel che suono".
Il Meeting del Mare, quest'anno incentrato sul tema dell'Interiorità, è ad ingresso gratuito.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post