Attività Carabinieri Caserta
In Vitulazio (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la pregiudicata Gravante Cristina, cl. 1964, di Bellona (CE). I militari dell’Arma, infatti, nel corso di un mirato servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno sottoposto a controllo l’autovettura condotta dall’arrestata dove, a seguito perquisizione, hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenete circa 100gr di sostanza stupefacente tipo hashish, occultata sotto del sedile passeggero. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
In Villa Literno (CE), via Giardino, i Carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa (CE) hanno arrestato, in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” Flocco Marco, cl. 1976, del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un borsello contenente complessivamente grammi 104 circa di stupefacente del tipo marijuana, oltre alla somma in contanti di euro 160,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In Villa Literno (CE), s.p. 131 Trentola – Ischitella, altezza intersezione direzione Giugliano in Campania (NA), per cause in corso di accertamento, si è verificato un sinistro stradale che ha coinvolto una sola autovettura Alfa Romeo 147, fuoriuscita dalla sede stradale terminando rovinosamente la corsa in un vicino canale di scolo. Il mezzo era condotto da un ventisettenne rumeno, residente ad Aversa (CE), con a bordo altri tre connazionali, un uomo e due donne. Nella circostanza il conducente ed il passeggero accanto a lui sono morti sul colpo mentre le due donne sono state trasportate presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Una a delle due versa in pericolo di vita. Le salme, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono state traslate presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta, in attesa dell’esame autoptico. L’autovettura coinvolta nel tragico sinistro, invece, è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno volte alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e ad accertarne le relative cause.