Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE) nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza
 

  di custodia cautelare nei confronti di 31 indagati emessa dal Tribunale di Napoli Nord, durante la perquisizione domiciliare eseguita a carico di Esposito Gennaro, cl. 79, di Napoli, rinvenivano nella disponibilità dello stesso una pistola cal. 6.35, marca “Titan” con matricola abrasa e 3 proiettili. L’uomo, pertanto, veniva altresì tratto in arresto, in flagranza, poiché resosi responsabile di detenzione illegale di arma comune da sparo e, pertanto, accompagnato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in via Campania di quel centro, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “combustione illecita di rifiuti” Andronache Cristian Vasile, cl. 81 di cittadinanza romena, residente a San Cipriano d’Aversa (ce). I militari dell’Arma, intervenuti d’iniziativa, bloccavano l’uomo all’interno di un terreno agricolo, dopo che questi aveva appiccato due incendi, la cui combustione coinvolgeva rifiuti speciali di varia tipologia. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa del rito direttissimo.
 
I Carabinieri della stazione di Aversa (CE) hanno rintracciato e arrestato, per evasione, il nigeriano Omoruyi Fredick, cl. 1973, domiciliato in Aversa. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato bloccato dai militari dell’Arma sulla pubblica via. Lo stesso, già in precedenza tratto in arresto per analogo reato, è stato ora trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post