Mostra d’Arte Colori in Armonia

Natale tempo d’Arte ed espressioni artistiche. Come da consuetudine la Città di Caserta si prepara a vivere le ricorrenze festive natalizie e del nuovo anno all’insegna dell’Arte e della Cultura. Tra le iniziative che per prime si affacciano sullo scenario della programmazione natalizia 2015 è la Mostra d'Arte “Colori in Armonia” che si terrà dal giorno 5 al giorno 8 dicembre 2015 presso Galleria del Circolo Nazionale di Caserta.
Dunque a Caserta la centrale piazza Dante (alias piazza Margherita) ospiterà presso la Galleria del Circolo Nazionale di Caserta la rassegna d'arte “Colori in Armonia”.
La kermesse aprirà i battenti il giorno 5 dicembre e li lascerà aperti i giorni 6, 7 e 8 dicembre 2015. Momento centrale, che in sé rappresenterà l’inaugurazione vera e propria, è quello delle ore 18 di domenica 6 dicembre 2015, allorquando alla presenza di tutti gli artisti, le autorità e i referenti degli organismi di informazione si avrà la possibilità di conoscere più da vicino con gli Artisti l’itinerario artistico proposto per il tramite di undici Artisti.
Questi, selezionati in base ad un percorso comune di ispirazione, proporranno agli intervenuti, nella quattro giorni espositiva, una delicata lettura dell'arte contemporanea attraverso la molteplicità degli stili e dei colori che mireranno al coinvolgimento emotivo.
Gli artisti che collettivamente esporranno sono: Antonio Santucci, Ivana Storto, Silvia Zaza D'Aulisio, Meredith Peters, Massimo Pozza, Rosalba Ascione, Jenny Morales, Marco Paludet, Loredana Mincione, Tiziana Iannace e Stefania Guiotto.
L’evento Artistico sarà allestito dall'Artista Angelo Coppola, la presentata critica sarà affidata al cronistorico Michele Schioppa, ed ancora la kermesse sarà curata da Rosa Belardo e coordinata dall'Artista Ivana Storto.
Per essere aggiornati sulle altre anticipazioni ed i dettagli della Mostra d’Arte si rimanda all’evento facebook  Mostra d'Arte Colori in Armonia
 https://www.facebook.com/events/471686903010736/474261872753239/ .
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post