Malmo in concerto

Una serata speciale oltre il concerto. L’appuntamento è per l’11 marzo ore 22:00 nella splendida cornice dello SMAV di Santa Maria a Vico con i Malmo, l’alternative post rock band casertana rappresentata da Daniele Ruotolo (Chitarra e Voce), Vincenzo De Lucia (Piano e chitarra), Marco Normando (Basso) e Vincenzo Del Vecchio (Batteria e Glockenspiel) accompagnati sul palco dai Blindur, Coma Berenices, P.O.P.P.O.
Dopo il debutto lo scorso anno con il loro primo  Ep Palloni Aereostatici I Malmo chiamano a raccolta amici, supporter ed appassionati  per progettare insieme, attraverso il crowdfunding,  il prossimo lavoro discografico. Non solo un concerto per sostenere la produzione del nuovo disco ma la possibilità di partecipare attivamente nella fase di ideazione contribuendo con idee, spunti, opinioni.  
 “E’ un progetto discografico che vogliamo condividere fin dai primi passi” , afferma
Daniele Ruotolo voce e chitarra della band. “ Una produzione dal basso e non solo.  Il nostro obiettivo è quello di immaginare un’esperienza live nuova, un momento di condivisione importante con i nostri fan dove la musica sia il legame naturale ma soprattutto un momento per creare insieme. “
Per partecipare all’evento basta collegarsi online all’indirizzo  www.malmoband.com e compilare l’apposito form  oppure recarsi allo SMAV di Santa Maria a Vico nei giorni antecedenti al concerto.
“La musica è per noi un’esperienza da vivere insieme” afferma Marco Normando. “La possibilità di legarci maggiormente a chi ci sostiene, ci permette non solo di poter sperimentare  nuovi linguaggi musicali ma, al tempo stesso, di veder crescere un progetto a piccoli passi, farsi conoscere, raccontarsi e auto-promuoversi. Occorre, oggi più che mai,  essere manager di sé stessi . In ciò la tecnologia fornisce un valido aiuto ed è in grado di far emergere subito chi riesce a catturare e coinvolgere il suo pubblico”.
Per info:  info@malmoband.com      Mob:  392.3613932     348.9247657

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post