Attività Carabinieri Caserta

In S. Maria C.V. i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare al regime degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Napoli,  per il reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti nei confronti di DE SPIRITO Severino, cl. 88, di Teano.
Lo stesso si era reso irreperibile in data 08 feb 2016 nell’ambito dell’operazione condotta dagli stessi militari dell’Arma, che portò all’esecuzione di 36 ordinanze di custodia cautelare, per reati di traffico di sostanza stupefacente. L’arrestato, è stato condotto presso l’abitazione di residenza.

I carabinieri del Comando Stazione di San Nicola la Strada, hanno deferito in Stato di Libertà una cittadina cinese, cl 67, titolare di un centro massaggi all’interno del quale veniva esercitata la prostituzione. L’attività investigativa ha consentito di verificare che l’attività era pubblicizzata tramite alcuni siti di annunci su internet. L’immobile è stato posto sotto sequestro. L’attività odierna s’inquadra in una più ampia attività di contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, predisposta dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise. Recentemente, in Gricignano di Aversa, i carabinieri di quel Comando hanno operato il sequestro di due immobili privati destinati all’esercizio di case di appuntamento. Ed ancora, lo scorso 11.02.2016 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno, invece, tratto in arresto un soggetto di nazionalità albanese destinatario di varie accuse, tra cui quella dello sfruttamento di una giovane colombiana dedita al meretricio sul viale Carlo III.
 
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in viale Bormida di quel centro, hanno eseguito un decreto di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale Napoli, nei confronti del pregiudicato Esposito Pasquale cl. 1964, del luogo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Il provvedimento è stato emesso a seguito della sua evasione dalla citata misura restrittiva commessa il 6 febbraio scorso. Lo stesso venne bloccato il successivo 12 febbraio in San Giovanni Barra (NA). L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post