Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Grazzanise (CE), nei pressi dello scalo ferroviario di Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del pregiudicato tunisino Nouri Lotfi cl. 1970. L’uomo, all’atto del controllo si è subito mostrato intollerante e nervoso, infatti, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro termosaldato del peso di gr. 0.20 contenente  sostanza stupefacente del tipo eroina. I successivi controlli, però, hanno permesso di accertare che il tunisino nascondeva, in bocca, un ulteriore involucro del peso di gr 1.26 della medesima sostanza. Nonostante il rinvenimento, il permanere dello stato di agitazione dell’uomo ha indotto i militari dell’Arma a richiedere l’intervento di personale sanitario presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. In loco è stato accertato che Nouri Lotfi nascondeva nell’apparato digerente un ulteriore involucro del peso di gr. 13.54 di eroina, recuperata dai sanitari. In totale l’uomo era in possesso di gr. 15 di eroina sottoposta a sequestro. Successivamente, lo stesso, è stato accompagnato presso la casa circondariale di S. Maria C.V. a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in via Filippo Saporito di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Menditto Lorenzo, cl. 1994, del luogo. Nel corso di un servizio volto ad infrenare gli episodi di spaccio, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione in un locale adibito a rimessa nella disponibilità dell’arrestato, rinvenendo 2 panetti di “hashish” per complessivi grammi 196. Inoltre, nel corso della perquisizione personale di Menditto Lorenzo è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 115,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposto a sequestro. L’uomo, invece, è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada (CE), in quel centro, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di favoreggiamento della prostituzione, due cittadini cinesi, rispettivamente titolare e gestore di un centro massaggi di San Nicola la Strada. I due avevano reclutato e favorito la prostituzione di alcune ragazze asiatiche presso il loro centro utilizzato quale copertura per l’esercizio del meretricio. Il centro massaggi è stato posto sotto sequestro dai militari dell’Arma.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post