Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni hanno eseguito un ordine di esecuzione per l’aggravamento della misura cautelare personale, emessa dalla Corte D’Appello – Quinta Sezione Penale-di Napoli (Na), nei confronti di DE LUCIA Michele, cl. 46, del posto, in atto detenuto domiciliare poiché condannato per il reato di tentato omicidio, avvenuto in data 16.08.2014, nei confronti del figlio 42enne. I militari dell’arma a seguito di attività, opportunamente documentata, hanno accertato come il DE LUCIA Michele sia ancora soggetto socialmente pericoloso, poiché si è reso responsabile di diverse condotte violente nei confronti del genero 40enne.
IL DE LUCIA Michele  è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione della Procura Generale presso la corte di Appello di Napoli nei confronti del ventiseienne CAIAZZO Celeste, del luogo. L’uomo dovrà espiare la pena residua di mesi 11 di reclusione, poiché colpevole dei reati di rapina e ricettazione.  Caiazzo Celeste fu tratto in arresto nel 2013 in quanto indagato, in concorso con altre presone,  per le rapine perpetrate negli anno 2001 e 2012 in Maddaloni ai danni di due gioiellerie.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Caserta, corso mattinata, hanno denunciato in stato di libertà per il delitto di lesioni personali aggravate un cinquantaduenne  casertano.
In particolare, l’uomo recatosi presso abitazione in Caserta di un suo coetaneo, lo accusava di essere responsabile della sua crisi familiare. Quindi, l’attuale indagato, attendeva che la vittima uscisse di casa e l’aggrediva con roncola causandole ferite da taglio sopracciliari e sul braccio destro che, successivamente, i sanitari dell’ospedale di Caserta giudicavano guaribili in 10 giorni.
La roncola veniva sequestrata dai carabinieri intervenuti sul posto.
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post