Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “istigazione alla corruzione” due cittadini di nazionalità cinese.
Chen Peikui, cl. 1967, e Diong Shuang, cl. 1977, entrambi residenti a Teverola (CE), sottoposti a controllo di polizia da parte dei militari dell’Arma sono risultati, rispettivamente, il primo alla guida di veicolo senza patente poiché ritirata ed il secondo irregolare sul territorio nazionale.
Pertanto, al fine di evitare che gli operanti procedessero ai sensi di legge, Diong Shuang, su indicazione del connazionale, offriva la somma contante di euro 210, pronunciando la frase “prendete questi soldi per il caffè”.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 I Carabinieri del Comando Stazione di Frignano, ad esito di un mirato servizio di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, Greco Alfonso, cl. 82, di Frignano, e Buccino Carmine, cl. 79, di Casapesenna.
I due venivano sorpresi dai militari dell’Arma mentre erano intenti a cedere, sulla pubblica via, sostanza stupefacente del tipo “hashish”, ad un acquirente 50enne di Casal di Principe, che è stato segnalato ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/1990 per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Le successive perquisizioni personali consentivano di sequestrare, complessivamente, diversi grammi di “hashish”, suddivisi in dosi. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri del Comando Stazione di Marcianise, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato i cittadini rumeni DANICIUC ALEXANDRU IONUT cl.92 e VULPE CORNEL ALEXANDRU cl.89, entrambi senza fissa dimora.
Gli attuali indagati si sono resi responsabili del furto aggravato di capi di abbigliamento presso tre diversi esercizi commerciali all’interno della Reggia Designer Outlet di Marcianise, per un valore complessivo di € 400,00 circa.
Nella mattinata odierna ALEXANDRU IONUT e VULPE CORNEL ALEXANDRU compariranno davanti la competente A.G. per essere giudicati con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post