Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Gricignano d’Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di CAVALIERE Raffaele,  cl. 57, di Mariglianella (Na). L’uomo è stato trovato  in possesso di due carte di identità false. riportanti generalità di ignari soggetti.. Nell’ambito del medesimo servizio è stato deferito in stato di libertà anche un 29enne di Teverola trovato in possesso di un carnet di assegni dell’Istituto di Credito Monte dei Paschi di Siena. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione  di residenza agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondragone, in via Domiziana, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, hanno tratto in arresto, IBRAJ Besarda, cl. 89, albanese, ritenuta responsabile del reato di Ingresso illegale sul territorio dello Stato. La donna, già espulsa in data 03.03.2014 dal territorio nazionale, è stata sorpresa dai militari dell’Arma senza la prevista autorizzazione per il rientro nel territorio dello Stato Italiano. L’arrestata è stata ammessa al beneficio degli arresti domiciliari presso residenza di Casandrino (Na) per successivo rito direttissimo.

I carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso da Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzione penale, a carico di FABOZZO Mario, cl. 89 del posto. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per espiazione reclusione anni 2 e mesi 2  per estorsione e lesioni personali, commessi in Aversa (ce) nel 2014. L’arrestato, è stato tradotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post