Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise  hanno tratto in arresto DI DONATO Francesco, cl. 67, di Gricignano d’Aversa, responsabile del furto di un’autovettura Fiat Panda di proprietà di un 62enne di Carinaro (Ce), asportata poco prima proprio in Carinaro (ce),  la cui segnalazione era giunta alla centrale operativa da parte di società di vigilanza che indicava il movimento effettuato da impianto gps installato a bordo del veicolo. Individuato il veicolo, i carabinieri hanno proceduto immediatamente a bloccarlo traendo in arresto il conducente. L’arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Comando Stazione di Aversa (Ce), hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di CHIRICO Francesco, cl. 93, del posto, ritenuto responsabile di atti persecutori, commessi ai danni dell’ex fidanzata, 22enne, a partire dal mese di gennaio 2016 e solo di recente denunciati dalla vittima.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Gricignano di Aversa, presso la comunità “amici del sorriso” hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare della custodia in I.P.M. emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di un 17enne di Napoli.  
Il provvedimento di aggravamento della misura è scaturito dalle reiterate violazioni commesse dal giovane durante la sua condotta serbata all’interno della suddetta comunità dove era ristretto, segnalate alla competente A.G. dagli stessi militari dell’Arma. L’arrestato è stato tradotto presso l’I.P.M. di Nisida (Na).
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post