Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto CESARO Gennaro, cl. 66 di Mugnano di Napoli, in esecuzione all’ordine di espiazione pena detentiva in regime degli arresti domiciliari, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce). L’uomo dovrà scontare la pena di mesi 2 di reclusione a seguito di determinazione di pene concorrenti.

I Carabinieri della Stazione di Carinola (CE) hanno tratto in arresto un 50enne del posto in esecuzione ordine carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Trieste. L’uomo  dovrà espiare la pena di mesi 3 (TRE) reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione agli obblighi di assistenza familiare.
L’arrestato è stato sottoposto regime di detenzione domiciliare presso propria residenza a disposizione dell’A.G. mandante.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Marcianise,  nella sera di ieri, in San Nicola La Strada, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale, il diciannovenne cittadino rumeno STEFAN GIGI,  pregiudicato, domiciliato presso il campo nomadi Gianturco di Napoli.
In particolare STEFAN GIGI, veniva raggiunto e bloccato dopo un inseguimento di circa 4 km nel corso del quale poneva in essere condizioni di rischio per l’incolumità degli utenti della strada, la  propria e dei militari operanti, allo scopo sottrarsi al controllo da parte dei militari operanti mentre viaggiava a bordo della FIAT MULTIPLA risultata non in regola con i documenti di circolazione.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza e sarà, nella mattinata odierna, giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Capua, durante la scorsa notte, sono intervenuti in quel centro, ove hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato, Jere Csaba, cl. 76, rumeno, senza fissa dimora.
I militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa, intervenivano in via S. Maria C.V., dove notavano l’uomo che, dopo aver armeggiato all’interno di un’autovettura Toyota Yaris parcheggiata lungo la strada, di proprietà di una 48enne ivi residente, asportava l’autoradio di serie. Alla vista dei militari, l’uomo tentava di allontanarsi, ma veniva immediatamente bloccato. La refurtiva recuperata, veniva restituita alla proprietaria, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post