Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno dato esecuzione in Caserta (CE) ad un decreto di fermo di indiziato di delitto disposto da questa Procura della Repubblica, nei confronti di:-
1.DI SIVO Generoso nato a Santa Maria Capua Vetere il 01.07.1983.
Tale provvedimento è stato disposto dal Pubblico Ministero della Procura Sammaritana in seguito all’acquisizione dei nuovi elementi di colpevolezza emersi dell’attività investigativa compiuta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise e coordinata da questa Procura della Repubblica, sviluppatasi sin dalle prime ore successive alla rapina in abitazione avvenuta nella notte del 14 agosto u.s. e conclusasi nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta, da dove il DI SIVO intendeva far perdere le proprie tracce.
L’Autorità Giudiziaria, concordando appieno con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri a conclusione di articolate indagini, condotte anche mediante attività tecniche, ha ritenuto il DI SIVO responsabile di rapina in abitazione in concorso con PALMIERO Salvatore, arrestato in flagranza di reato per rapina in abitazione, commessa in Marcianise il 14 agosto scorso. Quest’ultimo si trova tuttora in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Parete (CE), in quel centro, nel corso di un servizio perlustrativo hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per istigazione alla corruzione, del cittadino bulgaro Zhivkov Anton Asenov, cl. 1977, residente a San Marcellino (CE). L’uomo, sottoposto a controllo alla guida dell’autocarro in uso, sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria, ha offerto 200 euro ai militari dell’Arma, al fine evitare le previste sanzioni. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post