Primo torneo «Zeus», regolamento accrediti

In occasione della Prima Edizione del Torneo «Zeus», che si terrà al PalaJacazzi i prossimi 24 e 25 settembre 2016, cui parteciperanno i padroni di casa della Sigma Aversa e le tre squadre di SuperLega: Top Volley Latina, Biosì Indexa Sora ed Exprivia Molfetta, gli operatori dell'informazione potranno richiedere gli accrediti entro, e non oltre, le ore 12 di venerdì, 23 settembre 2016. Gli accrediti dovranno essere inviati all'indirizzo e mail ufficiostampa@volleyaversa.it e rispettare i criteri di seguito elencati:
Essere inviati su carta intestata della testata giornalistica richiedente e con firma del direttore responsabile.
Contenere i dati anagrafici del giornalista per cui si richiede l'accredito, numero di iscrizione all'albo dei giornalisti ed i contatti (mail ed un recapito cellulare) per eventuali comunicazioni.
Qualora si trattasse di fotografi, operatori televisivi e/o tecnici, contenere i dati anagrafici ed i recapiti per eventuali comunicazioni.
Le richieste di accredito non dovranno superare il termine di invio (e ricezione) fissato per le ore 12 del 23 settembre 2016.
L'ufficio stampa della Sigma Aversa è a disposizione per qualsiasi esigenza, qualora segnalata nei tempi predetti, da far presente facendo riferimento ai contatti in calce.
 

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post