Spettacoli e novità al Club Radio Zar Zak

Come perfetti novellatori Francesco Antinolfi, Luigi Cinone, Daniela D’Auge ed Anna Lisa Vito hanno raccontato quattro meravigliose fiabe tratte dal Pentamerone di Giambattista Basile con uno spettacolo dal titolo “Ma quali streghe? (‘A notte ‘e l’aulive 2)” del gruppo teatrale “Senza numero civico” di Capua CE. È stata così celebrata l’americanissima notte di Halloween, la notte delle streghe, con un tuffo nell’allegria e nella tradizione napoletana lasciando un pizzico di riflessione sul finale ad opera di Annamaria Cembalo che con grande stile ha analizzato il concetto medievale di “strega” citando Ipazia e Giordano Bruno, entrambi martiri della libertà di pensiero.
Lo spettacolo si è svolto in una calda e suggestiva atmosfera nei locali del club Radio Zar Zak di Casapulla CE, capitanato da Maurizio Zarzaca.
Il club, inoltre, ha in programma un evento dal titolo Sottoscale che prevede vari incontri musicali a partire dal 6 Novembre fino a Natale.
Agli appuntamenti si esibiranno artisti come Francesco Di Bella (6 Novembre), Daniele Sepe trio (19 Novembre), Fausto Mesolella (3 Dicembre), Pietro Condorelli trio (17 Dicembre).
Per tutte le news si rimanda alla pagina facebook.com/radiozarzakstore.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post