Attività Carabinieri Caserta
I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Marcianise, in Mugnano di Napoli, hanno tratto in arresto FISCHETTI Salvatore, cl. 64, del posto. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 18.396 pacchetti di sigarette di varie marche, tra cui marlboro, camel e wiston, per un peso complessivo di kg 370 circa, privi di contrassegno del monopolio dello Stato. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
I Carabinieri del Comando Stazione di Casal di Principe in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto un 72enne del posto. L’uomo deve espiare la pena di mesi 8 per “furto aggravato”. L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Duca degli Abruzzi di quel centro, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato Rossi Salvatore, cl. 1972, di Castel Volturno (CE), responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
I militari dell’Arma, infatti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare rinvenuto, nella disponibilità dell’arrestato, gr. 70 di marijuana e gr. 105 di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre Rossi Salvatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.