Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Capua (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale ordinario, ufficio esecuzioni penali, di Santa Maria C.V. (CE), nei confronti del pregiudicato Mandesi Silvio, cl. 1983, del luogo. L’uomo dovrà espiare una pena residua di anni 2, mesi 8 e giorni 13 di reclusione, perché riconosciuto colpevole di riciclaggio continuato in concorso commesso in Capua a giugno 2010.
Mandesi Silvio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V..

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, nel corso della mattinata odierna, hanno tratto in arresto in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli, MASTROIANNI Andrea, cl. 56, di Caserta. L’uomo deve scontare la pena di anni 1, mesi 4 e giorni 17 di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di concorso in intestazione fittizia di beni con l’aggravante del metodo mafioso. Il MASTROIANNI è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo, SCARANO Tammaro, cl. 86, del luogo. L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, ritardava l’apertura del portone d’ingresso alla sua abitazione e nel frangente si liberava, gettandolo dal balcone, in aperta campagna, di un fucile cl.12 a canne mozze con matricola abrasa, recuperata dai militari che avevano cinturato l’area. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post