Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Casal di Principe (CE), hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, nei confronti dei pregiudicati Caterino Sergio, cl. 1962 e Cantelli Alfonso, cl. 1960, entrambi del luogo.
Gli arrestati dovranno scontare, rispettivamente, anni 6 e mesi 3 e anni 6 e mesi 10 di reclusione, poiché riconosciuti colpevoli di  concorso esterno in associazione per delinquere di tipo mafioso ed estorsione aggravata del metodo mafioso.
Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in San Marco Evangelista (CE), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di Romanelli Immacolata, cl. 1985, del luogo.
La donna, controllata a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 20 dosi di cocaina, occultata all’interno di una borsa. Lo stupefacente recuperato, per un peso complessivo di gr. 15,8 e il denaro contante in suo possesso  per euro 270, ritenuto provento dell’attività delittuosa, sono stati sottoposti a sequestro.
Nel corso del servizio è stato altresì deferito, in stato di libertà, il compagno della donna che, giunto in un secondo momento sul luogo dei fatti, è stato trovato in possesso di analoga sostanza stupefacente, per un peso complessivo di gr. 3.
Romanelli Immacolata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post