“SuperRisparmioso” sbarca a Caserta

Non è un supermercato né un discount e tantomeno un mercato, ma molto di più. SuperRisparmioso sbarca a Vitulazio, in provincia di Caserta, portando le migliori caratteristiche di ciascuno di questi formati. Dopo aver incassato ampi consensi a Fratte e Mariconda in provincia di Salerno, SuperRisparmioso offre anche alla clientela del casertano, e non solo, i suoi servizi e le grandi marche a prezzi super vantaggiosi. Il nuovo format che si diffonderà rapidamente in altre aree della regione Campania, nasce per garantire un netto taglio sulla spesa di tutti i giorni e con l’operazione Ricaricard, consente un ulteriore risparmio con l’accumulo di crediti che si trasformano in sconti per ogni euro di acquisto.
SuperRisparmioso a Vitulazio, distribuito su una superficie di 1.200 metri quadrati, vanta più di 10.000 referenze e reparti assistiti da personale specializzato: ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, e panetteria. Il pane e derivati sono prodotti direttamente nel punto vendita, così come sono sempre a disposizione della clientela piatti pronti realizzati in loco.
La nuova insegna di proprietà Multicedi apre al Km 199 della strada statale Appia, arteria ad alto scorrimento che collega molte località dell’Agro Caleno con grandi Comuni come Capua e Santa Maria di Capua Vetere. In occasione dell’inaugurazione, SuperRisparmioso accoglie la clientela con animazione e intrattenimento per bambini, oltre che degustazioni di vari prodotti, e regala con l’operazione Ricaricard un doppio credito di benvenuto: sino al 9 marzo per ogni euro di spesa si accumuleranno due crediti.
Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 5 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry e Ayoka. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.
Per informazioni:         
Ufficio Marketing Multicedi    Ufficio stampa Adnkronos Comunicazione per Multicedi
Angelo Merola
0823.507111
merola@multcedi.com    Fabio Valli
02.7636645 – 347 2590197
fabio.valli@adnkronos.com    Fabrizio Galassi
06.5807568 – 366 6722512
fabrizio.galassi@adnkronos.com
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post