Attività Carabinieri

I Carabinieri di Trentola Ducenta, in Frignano (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, MARTINO Luca, cl. 75 di San Marcellino (Ce). I Carabinieri, a seguito di perquisizione presso il locale “Club Frignano – Martino”, ubicato in via Serao e gestito dal predetto, hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dello stesso, grammi 27,82 di “hashish” nonché materiale per il confezionamento della droga e la somma di euro 120 in banconote di piccolo taglio, ritenta provento dell’illecita attività di spaccio. Il circolo ricreativo è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato posto agli arresti domiciliari in attesa giudizio direttissimo.

Nascondevano nel portabagagli dell’auto circa 500 grammi di sostanza stupefacente. Arrestati dai carabinieri dovranno ora rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.  
Si tratta di MASTROIANNI Luigi, cl. 91 e PETRUCCELLI Pasquale, cl. 68, entrambi di Formicola (Ce). I due, a bordo dell’autovettura Volkswagen Polo di proprietà del citato Mastroianni, sono stati controllati dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere mentre si trovavano in viale Europa. A seguito di perquisizione veicolare i militari dell’arma hanno rinvenuto, occultati nel portabagagli dell’auto, sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di gr. 194 e mariujana del peso di gr. 294. I arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) .

I Carabinieri del Comando Stazione di Cancello hanno tratto in arresto per lesioni, resistenza e violenza a P.U. DIABJ Kalran cl. 88,  del Gambia, domiciliato presso campo nomadi di Secondigliano (Na). L’uomo, mentre viaggiava a bordo del treno regionale tratta Napoli – Benevento, iniziava ad inveire contro i passeggeri minacciandoli di morte. Nella circostanza intervenivano due militari dell’Arma, liberi dal servizio, che tentavano di riportalo alla calma. Costui, in completo stato di agitazione, ha cominciato a sferrare ripetuti pugni contro i finestrini e le porte scorrevoli, procurandosi delle ferite alle mani e danneggiando alcuni vetri. I carabinieri, dopo diverse azioni di resistenza, sono riusciti a farlo scendere alla fermata di Cancello Scalo dove è giunta in supporto una pattuglia della Stazione CC di Cancello. Il DIABJ, alla vista dei militari in uniforme, si è scagliato anche contro questi ultimi che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post