Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), unitamente a quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania”, presso il Centro Commerciale “Campania” di Marcianise,  hanno  proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, del cittadino ucraino Voloshyn Ruslan, cl. 1996, residente a Cava dei Tirreni (SA).
L’uomo, infatti, è ritenuto responsabile di furto aggravato presso l’esercizio commerciale “Carrefour”, ubicato all’interno del parco commerciale “Campania”. Nella circostanza l’ucraino, dopo aver asportato dalle relative custodie antitaccheggio diversi videogiochi per un valore complessivo di circa € 350,00, dopo aver passato le barriere antitaccheggio, ha tentato di scappare all’interno del predetto parco commerciale, venendo però bloccato dai militari dell’Arma, giunti prontamente sul posto.
Voloshyn Ruslan è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Marcianise, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Compagnia di Caserta, diretti dal Capitano Andrea Cinus e della Stazione di Casagiove (CE), coordinati dal Mar. A. s.UPS Antonio Coppola, nei comuni di Casapulla (CE), San Nicola la Strada (CE) e Caserta, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto della prostituzione hanno deferito, in stato di libertà, 4 persone, risultate locatarie di altrettanti appartamenti e ritenute responsabili di favoreggiamento della prostituzione.
I deferiti, infatti, hanno sub locato consapevolmente i locali ad un transessuale colombiano e tre donne straniere, al fine di consentire loro l’esercizio del meretricio. Gli ulteriori accertamenti espletati dai militari dell’Arma hanno altresì consentito di riscontrare che l’attività svolta veniva pubblicizzata anche attraverso vari annunci su piattaforme on line.
I quattro appartamenti sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post