Attività Carabinieri

I Carabinieri del Comando Stazione di Castelvolturno, in esecuzione all’ordine  di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere, hanno rintracciato e tratto in arresto LONGO Salvatore, cl. 69, di Cancello ed Arnone. L’umo, dovrà scontare la pena di anni 3, mesi 3  e giorni 27 di  reclusione, poiché colpevole del reato di rapina in concorso, commesso 25.03.2013 in Castel Volturno. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

 I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE),  in via Umberto I di quel centro, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, Buonanno Francesco, cl. 1998, del luogo.
I militari dell’Arma hanno bloccato il giovane mentre cedeva una dose di stupefacente del tipo hashish a un occasionale acquirente.
A seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati complessivi gr. 5 della medesima sostanza.
Buonanno Francesco è stato accompagnato presso il proprio domicilio, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

I carabinieri della stazione di Castel Volturno (CE), sulla via Domitiana di quel centro, hanno proceduto all’arresto di Brancaccio Mario, cl. 1954, del luogo.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di corruzione aggravata dal metodo mafioso, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dal proprio domicilio, in violazione delle prescrizioni imposte dalla citata misura restrittiva. Brancaccio Mario è stato riaccompagnato agli arresti domiciliari  in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post