Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno Pinetamare (CE), in via Alessandria di quel centro, hanno rintracciato ed arrestato il catturando nigeriano Boston Unity, pregiudicato, cl. 1981, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Nola (NA).
L’uomo dovrà espiare una pena residua di anni 2 e mesi 8 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, commessi il 20 agosto 2011 in Acerra (NA), Marigliano (NA) e Polvica di Nola (NA).
Boston Unity è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Zarrillo Simmaco, cl. 1978, del luogo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo è ritenuto colpevole di una serie di rapine a mano armata ai danni di gestori di attività commerciali nel comune di Marcianise tra il 2015 e il 2016.
Zarrillo Simmaco è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), in Caserta, hanno dato esecuzione al provvedimento  di determinazione di pene concorrenti in regime di detenzione carceraria, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del pregiudicato Piccirillo Antonio, cl. 1982, residente a San Prisco.
L’uomo è stato bloccato presso la comunità di recupero per tossicodipendenti “le ali” sita in Caserta alla via San Pietro Admontes s.n.c..
Piccirillo Antonio dovrà espiare un residuo pena di anni 2, mesi 3 e giorni 26 di reclusione e pagare euro 310,00 di multa e scontare mesi 4 quattro di arresto, poiché condannato definitivamente per i reati di furto e danneggiamento commessi tra gli anni 2007 e 2009 nei comuni di Curti e San Prisco.
Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post