Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Buanno Francesco, cl. 1985, residente a Marcianise, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g..
Il provvedimento è scaturito a seguito dell’attività investigativa espletata dai carabinieri e grazie alla quale sono stati ricostruiti gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato, ritenuto responsabile di rapine aggravate, commesse in Marcianise, in danno di più persone, tra cui un’anziana ed un minore di anni 18, tra i mesi di gennaio e febbraio 2017. Buanno Francesco è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di Pietramelara (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti del pregiudicato Zarrillo Antonio, cl. 1950, residente a Roccaromana (CE), ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi clandestine, evasione e ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Caianello (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, del pregiudicato rumeno Beni Santor, cl. 1965, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma, allertati dalla vittima, un commerciante titolare di un negozio di giocattoli del luogo, hanno raccolto la denuncia del furto, avvenuto pochi istanti prima, di una bicicletta mountan bike, esposta al pubblico nel piazzale antistante il suo esercizio commerciale.
La pattuglia dei Carabinieri, in quel frangente, ha incrociato lungo la s.p. 329 Caianello – Teano il malvivente a bordo della bicicletta asportata.
Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato ed identificato.
La bicicletta è stata restituita al proprietario.
Beni Santor è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post